LA TIMECAPSULE FIRMATA PRADA

Addicted della filosofia limited edition, con l’ anno nuovo e con tante cose da segnalare e appuntare, vi suggeriamo di scrivere anche questa nota. Ogni primo giovedì del mese, corrette sul sito di Prada poiché il brand ha deciso di dare vita a una speciale collezione chiamata Prada Timecapsule. Soltanto sul sito di prada.com potete trovare uno dei 50 drop della collezione ma per un limitato periodo di tempo, ovvero solo 24 ore. 
Questa sezione disponibile su una nuova piattaforma di e-commerce Prada e presentata lo scorso novembre, è identificata da un logo disegnato da OMA insieme a un numero seriale.
L’offerta è ora disponibile esclusivamente in Europa, con un’estensione ad altri mercati nel corso del 2020 secondo il calendario di rilancio del nuovo sito prada.com.
L’ uscita del mese di gennaio propone una camicia unisex caratterizzata da una stampa dedicata al mese in corso (il motivo della stampa è ispirato a un tema relativo al mese di lancio): Una vacanza immaginaria che fonde mare e montagna, creando una scena poetica solo apparentemente paradossale. Il drop include un numero stampato che identifica l’ edizione limitata (1/50, 2/50, 3/50…).

Il capo di oggi sarà disponibile dalle ore 15.00 sul sito di Prada ma ricordate solo per 24 ore !