Due icone della cultura americana hanno deciso di unire le forze e dare vita alla collezione Simpson x Vans. La divertente famiglia americana, protagonista di una lunghissima serie televisiva ambientata a Springfield, è ora infatti protagonista della coloratissima capsule collection firmata Vans. Personaggi come Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie verranno ritratti su alcune delle silhouette più amate del marchio da skateboard come le Sk8-Hi e le Chukka Pro.
L’assortimento di scarpe comprenderà anche altri otto modelli che celebrano personaggi dei Simpson. Il modello Old Skool, per esempio, presenta stampe di Boe e delle gemelle Bouvier, mentre la serie Era vanta immagini di Fichetto. Lisa è invece presente su una Sk8-Hi color lavanda. Completano la collezione una Slip-On Pro a blocchi di colore approvata per lo skate e un sandalo Slide-On ispirato alle famose ciambelle rosa di Homer Simpson.
Il tutto sarà poi arricchito da una serie di capi di abbigliamento a tema che includono t-shirts, longsleeves, felpe col cappuccio, cappellini, bucket hats, zaini, e perfino calzini.
La collezione sarà disponibile a partire dal 7 agosto presso selezionati rivenditori e sullo store online di Vans.