LA ROLLS ROYCE DI JUSTIN BIEBER

2 mins read
Start

Le auto delle celebrità sono spesso oggetto di bizzarre personalizzazioni, alcune di esse lasciano il tempo che trovano, altre invece sono apprezzabili. Ma di estreme come la Rolls Royce di Justin Bieber, noto attore e cantante canadese, ne abbiamo visto poche. L’auto in questione è stata avvistata da uno youtuber a Malibu (a fine articolo trovate il video).

Commissionata dalla pop-star americana, la Rolls Royce Wraith 103EX è stata creata dal West Coast Custom seguendo le direttive di Bieber per creare un modello unico. Con caratteristiche che ricordano la Rolls Royce 103EX Vision 100 e la BMW Vision Next 100, l’auto si fa notare per le sue linee futuristiche, il design ribassato e le ruote coperte, anteriori e posteriori. Collegati al corpo della carrozzeria, nascondendo gli pneumatici, dando la sensazione che l’auto sia sollevata da terra.

Il tuning della vettura di Bieber ha previsto anche la rimozione degli specchietti laterali, sostituiti da minuscole telecamere collocate sui passaruota anteriore. Modifiche che non risparmiano nemmeno il posteriore, dove troviamo dei nuovi fanali triangolari. Il frontale si differenzia per un look particolarmente aggressivo dove figurano quattro grandi prese d’aria. Non ci sono notizie sulle modifiche al motore, mentre gli interni sono stati completamente ridisegnati seguendo le istruzioni di Bieber.

L’auto, che farà sicuramente discutere i puristi, è solo uno dei tanti casi di custom car commissionate dalle star. La passione per auto e supercar di Justin Bieber, non è infatti un mistero. Il cantante 26enne canadese, grazie a un patrimonio personale di quasi 300 milioni di dollari, piace concedersi il lusso di comprarsi alcune supercar e auto particolarmente costose.

Previous Story

I TREND DEL 2021, ARRIVANO DAGLI ANNI '70

Next Story

DA LIDL TROVATE I PRODOTTI NIKE

Latest from News