Le campagne pubblicitarie per lanciare la nuova PS5 sono davvero infinite. Dopo che Sony ha deciso di modificare i loghi della metro di Londra utilizzando i tasti del controller, Philadelphia, il celebre marchio di formaggi spalmabili, ha presentato Philly Series 5, una cheesecake che ricorda moltissimo il design della PlayStation5. Per l’occasione è stato lanciato anche uno spot pubblicitario di grande impatto.
Per quanto possa sembrare incredibile, Philly Series 5 esiste davvero e può essere ordinata sul sito ufficiale. Il prezzo è fissato a $4.99 a confezione (prezzo che richiama i 499 dollari di PS5), e una nota avvisa che il prodotto sarà “disponibile in quantità limitata“.
Da notare come gli ingredienti vengano descritti all0interno del messaggio promozionale in modo accattivante.”Il kit Philly Series 5, con contorni lucidi e futuristici, si legge nel descrizione. “E soprattutto, contiene gli ingredienti chiave per ottenere un sapore sorprendente al palato, tanto delizioso quanto coinvolgente. Il kit include cinque mattoncini di formaggio cremoso, cioccolato bianco Ultra HD e la più recente tecnologia 3D per i biscotti“.
Il packaging di Philadelphia Philly Series5 ricorda a tutti gli effetti quello della console next-gen di Sony, e siamo sicuri che è destinato a diventare oggetto da collezione, non trovate?