LA MUSA SPECIALE DI JACQUEMUS

1 min read
Start

Continuano gli  scatti fotografici delle muse del brand francese Jacquemus. Simon Porte Jacquemus, creatore del brand, ha da sempre un impressionante elenco di it-girls pronte a posare per le sue campagne e a sfilare sulle sue passerelle. Ma dopo gli scatti via FaceTime della top model Bella Hadid e quelli della cantante Rosalia, Jacquemus per il lancio della collezione primavera/estate 2020, si è affidato a una persona di famiglia. La signora Liline, sua nonna, ha infatti posato per tre scatti che Simon ha condiviso su Instagram. I ritratti di nonna Liline sono stati scattati dal vivo, a distanza di sicurezza, e Madame incarna quello stile francese chic e semplice per cui il marchio è diventato famoso.

 

La scelta dell’ultima testimonial, più personale (“speciale per me” scrive Simon su Instagram), ha un tocco tenero e fresco e presenta i nuovi capi come un completo rosa intenso, un top bianco e un maxi abito, accessori come occhiali da sole con lenti colorate, sandali con plateau e orecchini pendenti.
Il casting improvvisato ha sicuramente rivelato due cose. Lo stile non ha limiti di età e abbiamo capito da chi ha ereditato il buon gusto Simon Jacquemus.

Previous Story

GUCCI PRESENTA UN CALENDARIO A MODO SUO

Next Story

LE MASCHERINE MAGICHE DI HARRY POTTER

Latest from Fashion