LA COLLEZIONE JORDAN SCALDA I MOTORI

2 mins read
Start

Per la SS20 Nike presenta la nuova capsule di abbigliamento donna firmata Jordan. Capi sportivi o per il tempo libero, ispirata al mondo dei motori. Le grafiche colorate delle Suzuki GSX-R guidate dai piloti sono diventate il soggetto delle stampe che caratterizzano una selezione di capi funzionali: dal body ai ciclisti, dal tank top alla camicia, dalla t-shirt alla tuta. Tutti declinati in una palette di tonalità brillanti che si intrecciano fra loro come rosso, giallo fluo, lilla, verde menta, bianco e nero. Il capo più rappresentativo della collezione è la tuta intera senza maniche, corta sopra il ginocchio.
La collezione femminile Jordan Moto arriverà nei negozi a metà aprile in Asia, nei paesi del Pacifico e dell’America Latina; mentre all’inizio di maggio sarà disponibile in Nord America ed in Europa.
Negli scatti fotografici si possono vedere le nuove Jordan Delta, la sneaker progettata per l’uso quotidiano, senza cuciture interne.  La Collection nasce dalla volontà del brand di rafforzare la figura femminile all’interno dello sneakergame, e in generale nella cultura street. Nel 2019 l’acquisto di sneakers da parte delle donne ha toccato i massimi livelli, Da strumento pensato per la pratica sportiva a must have in grado di catalizzare l’attenzione di un pubblico sempre più grande e trasversale, fino ad arrivare ad essere completamento  di outfit da cerimonia (come è avvenuto anche in occasione dei Royal Wedding)  le ginniche ne hanno fatta di strada e questo cambiamento socio-culturale è ancora più evidente e significativo nella recente evoluzione del mercato delle scarpe da donna.

Previous Story

ZARA RESTA A CASA: LA NUOVA CAMPAGNA

Next Story

MARINE SERRE NELL’OCCHIO DEL CICLONE

Latest from Street-ita