Lanciata oggi nei grandi magazzini Harrods, la collaborazione Fendi x Chaos, conta diversi pezzi veramente interessanti. Una micro collezione di gioielli ed accessori hi-tech very cool da indossare tutti i giorni, immaginata, creata e confezionata dalla maison romana, insieme a Charlotte Stockdale e Katie Lyall, il duo di creativi del brand londinese. L’ispirazione? Alcuni pezzi più glamour degli anni ’20 e l’esasperazione del lusso.
Presentata per la prima volta in occasione della sfilata Fendi Autunno/Inverno 2020-21, la capsule Fendi X Chaos è un’ode al tradizionale rieditata, all’ironia del quotidiano, al lusso metropolitano, all’analogico che si prende gioco del digitale e viceversa.
In un mix di oro splendente, rosa malva e giallo pastello, gli accessori sono custodie preziose per accendini, perimetri oro che fungono da portasigarette, mini clutch Fendi che giocano a vestire smartphone, smartwatch e auricolari wireless, diventando veri e propri gioielli cui far sfiorare collo, décolletées, tracolle di it-bag. L’artigianato in punta di polpastrello della maison romana incontra le prospettive visionarie del marchio dal motto “fast, global, non-conformist”. bellissima la penna scrabble multifunzionale in oro e argento, che può essere utilizzata su tablet, carta e come orecchino.
un set di bicchieri in metallo da quattro pezziuna custodia per laptop rivestita di shearling Una capsule ironica e molto modaiola, che costituirà anche un’ottima ispirazione per i regali di Natale