CASA LA FEMME, L’OASI EGIZIANO A NEW YORK

1 min read
Start

Casa La Femme è un ottimo ristorante di New York City, situato di preciso nel West Village. È un luogo romantico caratterizzato da un arredamento incredibilmente lussuoso, con un design autentico ed esotico e una calda ospitalità mediorientale (i tavoli hanno tende in organza che conferiscono un maggiore livello di discrezione e privacy).

 

Il menu accuratamente selezionato di Casa La Femme mette in risalto l’autentica cucina egiziana, inclusi piatti tradizionali e nuovi irresistibili ed emozionanti. Al bar in legno decorato, la lista di cocktail è fatti a mano, e presenta liquori di prima qualità, ingredienti freschi e sapori esotici tra cui tamarindo, mango, guava e ibisco.

 

Casa La Femme offre agli ospiti un’esperienza straordinaria e indimenticabile che va ben oltre la deliziosa cucina e i cocktail: Questo è un luogo fantastico per una serata davvero suggestiva, che si tratti di un drink con gli amici, una serata fuori a cena o una festa di gruppo per un compleanno o un matrimonio, la location newyorchese è la scelta giusta da fare.

Casa La Femme
140 Charles St, New York, NY 10014, Stati Uniti
Lunedì – Venerdì: 16:00 / 00:00
Sabato – Domenica: 13:30 / 00:00

Previous Story

CANTINA ROOFTOP, L'ESPERIENZA CULINARIA MESSICANA

Next Story

LA CAPSULE COLLECTION FENDI X CHAOS

Latest from Ristoranti a New York