CANTINA ROOFTOP, L’ESPERIENZA CULINARIA MESSICANA

2 mins read
Start

Una delle migliori esperienze culinarie messicane a New York City è sicuramente Cantina Rooftop. Il proprietario è Pedro Zamora con alle spalle oltre 25 anni di esperienza nell’industria della musica latina ed è uno dei maggiori produttori di concerti latini ed eventi di intrattenimento ispanici negli Stati Uniti. Amante della vita notturna e dell’intrattenimento, lo spirito imprenditoriale di Pedro gli ha fatto costruito un impero di intrattenimento latinoamericano di successo che comprende, oltre Cantina Rooftop, anche Zamora Entertainment, La Boom Inc. Z Live e stazioni radio nazionali.
Ma torniamo alla Cantina: Il locale comprende un bar, una lounge e uno spazio per eventi oltre a un bar sul tetto che vanta una vista ammirevole della città. Il livello di rumore è moderato, mentre i colori, le luci, le decorazioni, aggiungono salsa quel tanto che basta per sentire l’atmosfera messicana al 100% e darti la sensazione di stare all’interno di in un ristorante a Tijuana.

 

L’Executive Chef Saul Montiel propone un autentico menu messicano: una selezione di ceviches, guacamoles, tostaditas e tacos oltre a specialità della casa tra cui Barbacoa de Cordero, stinco di agnello brasato Maguey, consomme con salsa Guajillo e tortillas di mais comal, Pollo Campestre, riso e bistecca arrachera di Black Angus alla griglia con patate arrosto, peperoni Poblano e asparagi carbonizzati. I cocktail sono sapientemente preparati, con un focus particolare sui Margaritas.

 

Cantina Rooftop
605 W 48th St, New York, NY 10036, Stati Uniti
Lunedì – Giovedì: 16:00 / 00:00
Venerdì: 15:00 / 00:00
Sabato: 11:00 / 15:30   17:00 / 00:00
Domenica: 11:00 / 15:30   17:00 / 22:00

Previous Story

SUBURRA 3 SU NETFLIX IL 31 OTTOBRE

Next Story

CASA LA FEMME, L'OASI EGIZIANO A NEW YORK

Latest from Ristoranti a New York