LA CAMPAGNA INARRESTABILE DI SONY

2 mins read
Start

Ieri mattina quando i cittadini di Londra hanno preso la metro ad Oxford Circus, crocevia dello shopping londinese, sono rimasti stupiti. Oggi è il giorno del lancio della nuova console della Sony, la PlayStation 5, nel Regno Unito, e per promuovere il nuovo prodotto, Sony ha letteralmente invaso alcune stazioni della metropolitana di Londra, personalizzando lo storico simbolo con le celebri icone dei tasti presenti sul controller. Un’ottima trovata di marketing tanto che molti fan hanno parlato di “smacco” alla casa di Redmond visto che l’entrata nella metro di Oxford Street è proprio di fronte a un… Microsoft Store!

 

Questo ha generato un grande stupore nei cittadini e soprattutto nei fan, che hanno fotografato le insolite insegne della Tube e una volta postate su Twitter e Instagram, hanno iniziato a fare il giro del mondo. Anche all’interno dei lunghi corridoi sotterranei sono presenti le celebri icone unite allo storico cerchio rosso della metropolitana più antica del mondo. Saranno presenti per due giorni.

La fermata di Mile End diventa Miles End per l’occasione, per festeggiare il debutto di Marvel’s Spider-Man Miles Morales, Lancaster Gate è Ratchet and Clankaster Gate, Seven Sisters si è trasformato in Gran Turismo 7 Sisters e per ultimo, West Ham diventa Horizon Forbidden West Ham: Questi nomi temporanei delle fermate rimarranno nella metropolitana di Londra fino al 16 dicembre.

 

Nonostante i londinesi sono costretti a stare a casa per via del lockdown in Gran Bretagna e attualmente non c’è molto viavai tra le strade cittadine e la metro, la grande campagna di marketing da parte di Sony, dopo aver ufficializzato Travis Scott come testimonial, è davvero accattivante e sta avendo molto seguito sui social network. Siamo curiosi di sapere quale sarà la prossima mossa per la prossima città !

Previous Story

MARINE SERRE LOGO DELL'ANNO? MERITO DI BEYONCÉ

Next Story

JACKIE 1961 È LA BORSA PER ECCELLENZA

Latest from News