LA BOUTIQUE “VERSACE HOME” È UNA VERA CASA

1 min read
Start

Via Durini è la Montenapoleone dell’arredamento”. Queste le parole di Brenda Basso, vice-presidente di Versace Home Licensing, in occasione dell’apertura della nuova boutique di Versace Home a Milano. Dietro le colonne ioniche della facciata, la nuova boutique di oltre 500 metri quadrati ha un concept curato dallo studio Vudafieri-Saverino partners. All’interno dello store saranno presenti le nuove creazioni Versace home, prodotte e distribuite in partnership con Lifestyle desing. Questo è solo il primo di almeno altri cinque store dedicati a Versace Home che apriranno a Londra, Miami, New York, Parigi e Los Angeles.

Il nuovo negozio è stato costruito per mimare la struttura di una vera casa. Abbiamo un salotto, una sala da pranzo, una camera da letto e persino un giardino interno nascosto, con un ingresso decorato da luci LED e megaschermi. Le classiche signature di Versace (trigreche, meduse e via dicendo) sono stati mantenuti discreti per far emergere meglio il design dei mobili che richiamano le collezioni del brand come la poltrona Venus, il divano Venus Goddess o il mobile Stiletto decorato col pattern Trésor de la Mer. La collezione è stata di recente espansa e include anche carte da parati e biancheria per la casa.

Il nuovo negozio di Versace Home è aperto in Via Durini 11 a Milano.

Previous Story

REEBOK FESTEGGIA IL CANNABIS DAY

Next Story

NIKE PRESENTA IL PRIMO PALLONE ECO-FRIENDLY

Latest from News

GLI NFT DI STRANGER THINGS

Netflix ha collaborato con Candy Digital per produrre una serie di oggetti da collezione NFT di Stranger Things. La prima raccolta