LA BORSA ECOLOGICA DI BOTTEGA VENETA

1 min read
Start

L’annuncio dell’arrivo di una nuova serie di borse firmata Bottega Veneta ha già fatto il giro del mondo. Il motivo? Grazie all’estro creativo del direttore creativo Daniel Lee, questi nuovi modelli bellissimi e molto leggeri sono stati realizzati in carta. Non una qualsiasi però: si tratta infatti dell’innovativa “kraft” dall’aspetto sgualcito, un materiale grezzo realizzato con una carta 100% riciclata e certificata FSC, poi resa impermeabile tramite l’uso di poliuretano alifatico e tessuto di microfibra. Un’innovazione che ha permesso il lancio delle nuove varianti della Shoulder Pouch e della BV Twist, borse iconiche del brand oggi reinterpretate anche in versione kraft.

Presentate in occasione della pre-collezione autunno inverno 2020-21 di Bottega Veneta, le borse sono ora disponibili per ordini sul sito e-commerce www.bottegaveneta.com.
Nel frattempo, ancora per qualche giorno a Shanghai il brand ha lanciato un nuovo concept di pop-up store sovvertendo l’idea della stessa percezione del vedo-non-vedo. Si chiama «The Invisible Store» e si trova a Plaza 66, nel cuore della città.

Previous Story

VALENTINO HAUTE COUTURE, I LOOK

Next Story

LA MAGIA DI DIOR CRUISE 2021

Latest from Fashion

GUCCI REGALA STELLE

Stasera, in occasione del fenomeno astronomico detto Superluna di Sangue, ossia un’eclissi