KYLIE JENNER PRESENTA LA PRIMA LINEA BABY

2 mins read
Start

Non ci poteva essere momento migliore. Kylie Jenner, ormai una delle beauty CEO più di successo al mondo, dopo la linea bikini, ora approda con una nuova linea cosmetic. Si chiama Kylie Baby, e come dice il nome, è dedicata ai bambini. Come “testimonial” per il lancio non ci poteva che essere la stessa Kylie incinta e Stormi, primogenita della it girl e di Travis Scott. 

La nuova linea dedicata esclusivamente alla cura dei più piccoli include quattro prodotti: bagnoschiuma, lozione per il corpo, shampoo e balsamo. I packaging della nuova linea sono un’immersione nel mondo dei bambini. Le confezioni dei prodotti vedono una sfumatura graduale dall’azzurro al rosa pastello, con decorazioni a forma di nuvola e il nome del brand, “Kylie Baby”. Insieme alle quattro novità, Kylie Baby offre altri prodotti tra cui beauty-case, asciugamani, pettinini e spazzoline. Tutti i prodotti sono interamente vegani e cruelty-free. Una linea cosmetica clean, al passo con le tendenze.

Presentando il nuovo brand insieme alla piccola Stormi di tre anni, testimonial della campagna, Kylie ha detto ai suoi fan su Instagram. “So che tutti vogliamo il meglio assoluto per i nostri bambini, quindi rendere questa linea completamente vegana e ipoallergenica è stato fondamentale per me! Sono così orgogliosa di questi prodotti e non vedevo l’ora di condividerli con voi e le vostre famiglie! Da quando sono diventata mamma era un mio sogno realizzare una linea per la cura dei bambini pulita, sicura, efficace e consapevole” ha detto la 24enne.

Per confermare la validità dei nuovi prodotti, Kylie ha aggiunto: “Sono tutti testati e approvati da Stormi; questi sono gli unici prodotti che abbiamo usato negli ultimi due anni. […] I prodotti per bambini hanno richiesto così tanto tempo per essere realizzati perché volevo assicurarmi che superassero tutti i test possibili per renderli più sicuro per i vostri bambini, e volevo creare qualcosa che avrei usato sui miei figli”.

La collezione sarà disponibile nelle profumeria da domani 28 settembre 2021.

Previous Story

FENDACE SCRIVE UNA NUOVA PAGINA DELLA MODA

Next Story

SQUID GAME, LA SERIE COREANA CHE CONQUISTA NETFLIX

Latest from Beauty

OFF-WHITE DEBUTTA NEL BEAUTY

Off-White debutta nell’universo beauty con Paperwork un concept  genderless incentrato sull’espressione personale.