Kylie Jenner, star dei reality e magnate del beauty sta ora aggiungendo al suo curriculum il ruolo di direttore creativo e proprietario di un brand di abbigliamento, o almeno così sembra.
È stato proprio un post pubblicato il 24 Ottobre, dove viene taggato @KHY a generare una curiosità di massa in merito alla prossima mossa dell’imprenditrice.
Dagli enigmatici teaser che Kylie e KHY hanno caricato su Instagram nelle ultime ore si deduce che la star dei social stia lanciando il suo nuovo marchio e che si tratti di abbigliamento. In particolare, la foto che la ritrae seduta a terra con un trench nero di pelle e tacchi a spillo rossi con la didascalia “Incontra Khy” e il link di rimando al sito web, ci confermano che il marchio farà presto il suo debutto.
Nel frattempo, il misterioso sito Web di KHY incoraggia gli utenti a inserire il proprio indirizzo e-mail in modo che possano “registrarsi per l’accesso” quando verrà lanciato il brand di Kylie.
Per il resto non è stato ancora esplicitato molto sul tipo di abbigliamento che Jenner spera di vendere, sul suo prezzo o sulle caratteristiche produttive di questa azienda.
Addirittura è stato ipotizzato che si tratti solo di un brand di gioielli.
Nel maggio 2023, Kylie e K Brand, Inc. hanno registrato i marchi KHY e KHY Studios che coprivano esclusivamente gioielli come braccialetti, collane, anelli e gioielli per il corpo.
In effetti il sito web di KHY non specifica se i prodotti che venderà presto includeranno vestiti e scarpe ma tutti gli indizi sembrano ricondurre lì.
D’altronde sarebbe una scelta più che sensata e dal tempismo impeccabile.
Nonostante la componente di scettici tra gli appassionati del settore moda che mettono in dubbio l’effettiva necessità di fondare l’ennesimo brand con a capo una magnate Kardashian (“Why KHY” è uno dei motti che sta diventando virale), ultimamente l’influenza della Jenner nel fashion system è innegabile.
La star si è posizionata sulle vette del mondo della moda: in prima fila e vestita per le sfilate di giganti della moda come Schiaparelli e Prada, posando per Acne Studios e apparendo con look sempre più sofisticati ai red carpet degli eventi più esclusivi. In un certo senso, è logico che la sua prossima impresa capitalista rientri nel regno dell’abbigliamento.
Inoltre KHY sembra essere un’offerta più elevata rispetto agli altri marchi delle sorelle Kardashian, come lo stesso Kylie Cosmetics e SKIMS di Kim.
Se così fosse, Kylie potrebbe diventare la prima Jenner-Kardashian a offrire un prodotto di “alta moda”.