KATHERINE LANGFORD, LA NUOVA AMBASCIATRICE L’OREAL

1 min read
Start

Ha una personalità forte Katherine Langford e non a caso, grazie anche a un uso dei social intelligente e ironico, ha da sempre un forte impatto sulla sua generazione. Nata in Australia 24 anni, la Hannah della serie cult di Netflix “Tredici” è oggi la nuova ambasciatrice internazionale di L’Oréal Paris.
Katherine Langford, sui social come nella vita, promuove la tolleranza ed è molto sensibile all’uguaglianza di genere. Un esempio? Mentre studiava per recitare la parte di Hannah, ha lavorato con uno psichiatra specializzato in adolescenti su It’s On Us, campagna di consenso sessuale degli Stati Uniti.
Katherine Langford è l’Ambasciatrice perfetta per incarnare il nostro messaggio: tutti noi valiamo”, ha dichiarato Delphine Viguier-Hovasse, Presidente Globale L’Oréal Paris.

Un benvenuto davvero entusiasta a cui l’attrice ha risposto così: “L’Oréal Paris crea un nuovo modo di vivere la bellezza grazie ad un messaggio fondamentale: ognuno di noi vale… Avendo sempre sostenuto l’empowerment, posso dire di essere molto grata di entrare a far parte della famiglia delle Ambasciatrici L’Oréal Paris”.

Previous Story

LA NUOVA TECNOLOGIA AIR DI NIKE

Next Story

APRE IL PRIMO DYSON DEMO STORE A MILANO

Latest from Beauty

OFF-WHITE DEBUTTA NEL BEAUTY

Off-White debutta nell’universo beauty con Paperwork un concept  genderless incentrato sull’espressione personale.