/

JUSTIN BIEBER PER BALENCIAGA

1 min read
Start

Justin Bieber è apparso come volto dell’ultima campagna Balenciaga. Justin indossava un look dalle caratteristiche dark composto da un Engineered Coat oversize lungo fino a terra , abbinato a Trooper Ultra Tick stivali in  gomma neri a dare tono e carattere. A completare il look un anello portachiavi al collo.

Justin Bieber ha debuttato per la prima volta in Balenciaga la scorsa stagione quando è stato tra gli interpreti della campagna Autunno/Inverno 2021. Nell’occasione indossava le sneakers runner, una giacca di pelle oversize, felpa con cappuccio e pantaloni sportivi, nonché una borsa Neo Classic.

Seguendo dunque le scie creative tracciate da altri marchi di lusso come Gucci e Bottega Veneta, il concetto di unisex clothing si sta facendo sempre più spazio all’interno del fashion: una esigenza di discostamento dai propri nativi preconcetti di genere stanno prendendo sempre più spazio, con il sottile filo che ormai contraddistingue menswear e womenswear nell’high fashion che, parallelamente, si assottiglia fino a diventare quasi impercettibile.

 

Previous Story

RECORD PER IL CHARLIE BROWN FIRMATO BANKSY

Next Story

LO STREETWEAR VA ALL'ASTA

Latest from News