JORDAN X SUPREME

in Street-ita

Mancano solo 48 ore al lancio delle nuove sneaker Jordan x Supreme. Tra poco inizieranno le lunghe code davanti agli store di New York, Brooklyn, Los Angeles, Londra e Parigi. Sono proprio queste le prime città in cui si potranno acquistare.

 

Se non vi trovate in zona, sempre il 13 giugno le sneaker saranno in vendita anche online. Il pubblico asiatico invece dovrà attendere la loro uscita il 15 giugno in Giappone.

Questa seconda collaborazione tra Supreme NY e Jordan Brand (la prima nel 2015 con le diverse varianti di Jordan V link) è un omaggio al cestista. Proprio in questi giorni nel 1998 alle finali NBA Michael Jordan indossava questa sneaker. La partita è rimasta nella storia perché MJ ha segnato il canestro decisivo a soli 5 secondi dalla fine. Così il “numero 23” ha portato alla vittoria i Bulls nella sua ultima partita con questa maglia.

supreme x nike
supreme-air-jordan-xiv-14-official-look-008
supreme-air-jordan-xiv-14-official-look-009
supreme-air-jordan-xiv-14-official-look-004
supreme-air-jordan-xiv-14-official-look-002

Da allora quella scarpa è un cult che unito alla sua grande passione per la Ferrari 550 Maranello ha dato vita alla sneaker di oggi con un look ancora più deciso.
Nel dettaglio: la tomaia è in pelle e nabuk con piccolissime borchie in metallo, pannelli dell’intersuola colorati, logo cucito sulla linguetta e numero 23 ben stampato sul tallone.
Le sneaker sono state realizzate in due versioni una total white con punte di colore nero e rosso, l’altra total black con tocchi blu e argento. Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 250$.

Le ultime da

Vai a Top