JAY-Z ISTITUIRÀ UN’UNIVERSITÀ A NEW YORK

1 min read
Start

Jay-Z si lancia nel mondo dell’istruzione. Il rapper e imprenditore americano, in collaborazione con la Long Island University di Brooklyn, istituirà presto la Roc Nation School of Music, Sports & Entertainment, che offrirà agli studenti la possibilità di seguire dei corsi di laurea in musica, tecnologia musicale, imprenditoria, produzione e sport management.
«La nostra vicinanza all’interno e intorno all’epicentro della musica e dello sport di New York ci dà la possibilità di offrire un percorso di studi senza eguali, oltre a garantire l’accesso a opportunità professionali che porteranno gli studenti al successo», ha dichiarato la presidente della LIU, Dr.ssa Kimberly Cline. «Non vediamo l’ora di unirci a Roc Nation per offrire una risorsa educativa senza precedenti che apre il mondo dell’intrattenimento e dello sport a una nuova ed entusiasta generazione».


Le domande di iscrizione dovranno essere presentate entro il prossimo autunno. Il 25% degli studenti riceverà inoltre una borsa di studio, istituita dalla Roc Nation.
Jay-Z è uno dei special guest presenti nell’ultimo album della moglie Beyoncé, Black is King, insieme alle modelle Aweng Ade-Chuol e Adut Akech, la top model Naomi Campbell, Tina Knowles-Lawson, Lupita Nyong’o, la cantante Kelly Rowland, Pharrell Williams e molti altri.

Previous Story

T-SHIRT THE NORTH FACE PLASTIC FREE

Next Story

VIRGIL ABLOH: L'UOMO DI LV DEVE ESSERE LIBERO

Latest from News