J BALVIN X AIR JORDAN 1

1 min read
Start

Il cantautore e produttore discografico colombiano J Balvin ha firmato una collaborazione con Air Jordan 1 per una collezione di sneaker all’ ultimo grido. Lo scintillio della sneaker si abbina perfettamente allo stile personale di Balvin, con molti dettagli tematici che distinguono ulteriormente la silhouette speciale. Tra i tanti dettagli  è il primo artista latino a collaborare alla silhouette cosi.


La prima e più vistosa caratteristica delle J Balvin x Air Jordan 1 è la tomaia. Oltre al suo aspetto testurizzato e a essere interamente colorata in un gradiente arcobaleno, gli orli dei panel appaiono esagerati e con evidenti tagli. In particolare sul puntale della scarpa, intorno allo Swoosh e sul tallone i panel sono tagliati a zig zag. Il logo happy face, simbolo di Balvin è applicata sul tallone e sulla linguetta sinistra delle sneakers, per rafforzare di più questa etica collaborativa.
J Balvin ha sfoggiato le sue nuove scarpe sul palco durante il Super Bowl, dove si è esibito insieme alla collega Jennifer Lopez in “Qui Calor” e “Mi Gente”, ma per ora non si hanno ancora dettagli dell’uscita sul mercato. Siamo sicuri che andranno sold out in poche ore !

Previous Story

BAFTA 2020: TRIONFO DEI LOOK RICICLATI

Next Story

LA CRUISE DI GUCCI TI ASPETTA A SAN FRANCISCO

Latest from News