IL PRIMO POP UP STORE DI SERGIO ROSSI

2 mins read
Start

Per una delle aziende di scarpe  Icon del Made in Italy, la Fase 2 inizia all’insegna dell’innovazione.  Stiamo parlando di Sergio Rossi che ha deciso di ripartire con l’ apertura di un Pop-up store chiamato Wonder Machine.Voglio guardare al futuro con positività e innovazione”, ha dichiarato Riccardo Sciutto, CEO di Sergio Rossi, “per questo sono orgoglioso di inaugurare una hub digitale nel cuore di Milano, in un momento in cui è necessario muoversi in maniera nuova, con flessibilità e curiosità”. Si tratta di uno spazio che, traendo ispirazione dall’installazione di Gary Card realizzata per la Milano Fashion Week (Settembre 2019), immerge i clienti nella factory creativa di Sergio Rossi, là dove la creatività incontra la sapiente artigianalità di calzature, moderne e sofisticate.

Inaugurato al numero 1 di via Montenapoleone a Milano, il Pop-up store ha un ambiente femminile ma ironico, ricco di scatole di scarpe trasformate in mensole, mentre al centro svetta lo scivolo tipico dei magazzini. Ed è proprio da qui che il cliente riceve il suo paio di calzature, scivolando, esattamente come accade nella fabbrica di San Mauro Pascoli, cuore pulsante dell’azienda.


L’ opening rappresenta per l’ azienda anche un passo avanti, perché sarà il primo negozio di Sergio Rossi a offrire un’esperienza digitale esclusiva e il team sales sarà a disposizione degli utenti che navigheranno attraverso l’e-shop, con un servizio video di shopping experience o per ordinare un appuntamento in store.
Purtroppo non potrà vedere questa bellissima iniziativa lo shoe designer Sergio Rossi, scomparso a  causa del coronavirus lo scorso 2 Aprile.

Previous Story

DRAKE IN ARRIVO SU FORTNITE ?

Next Story

LOUIS VUITTON PRESENTA CALIFORNIA DREAM

Latest from Fashion