DRAKE IN ARRIVO SU FORTNITE ?

1 min read
Start

Negli ultimi mesi Fortnite sta infrangendo qualsiasi tipo di record. Dopo il clamoroso successo del concerto di Travis Scott, il live concert con Diplo e l’anteprima del trailer del nuovo film di Christopher NolanTenet”, Fortnite pare stia lavorando su un’altra grossa partnership con un artista internazionale: Drake. L’artista canadese non è nuovo al mondo Epic Games, infatti nel periodo di esplosione del Battle Royal l’artista fece varie partite insieme a Ninja, sia in duo che in squad insieme anche a Travis.
Il profilo twitter Hypex ha rivelato che un nuovo emote verrà presto introdotto nel gioco e non solo.., Prenderà il nome da una delle ultime canzoni del rapper canadese “Toosie Slide” e sarà anche in grado di simulare il balletto fatto da Drake nella sua ultima grande hit. La collaborazione a quanto pare dovrebbe essere particolarmente longeva, ma non ci sono notizie ufficiali più dettagliate per il momento. Non ci resta che attendere.

Per quanto riguarda invece le notizie che vorrebbero l’imminente annuncio di un evento dedicato a Drizzy, bisognerà ancora aspettare qualche giorno per verificare la veridicità di queste ipotesi.

Previous Story

VENEZIA CINEMA 2020, SI FARA'

Next Story

IL PRIMO POP UP STORE DI SERGIO ROSSI

Latest from News