L’interesse del pubblico nei confronti di Nike SB e delle Dunk non è mai stato così elevato. Il colosso di Beaverton ha così deciso di cavalcare l’onda rilasciando il nuovo “Invert” pack composto da una Nike SB Dunk High e una Blazer.
La prima scarpa presenterà una costruzione dalla duplice estetica. La quasi totalità della tomaia sarà infatti costituita da una base in hairy suede nero sopra alla quale troveremo pannelli rosa, anch’essi in suede, abbinati al contrasto che si crea tra mid e outsole. Il lato interno della Dunk High riserva però una sorpresa, innestato tra il suede spicca una porzione in pelle della scarpa tinta con lo schema cromatico delle “Celtics“, ovvero verde e bianco. La Blazer si distinguerà invece per il look più semplice composto da una tomaia, anch’essa in suede, color azzurro abbinata a midsole, lacci, swoosh laterale e tongue neri.
La particolarità di questo set di scarpe? Invertendo i colori sul proprio cellulare si avrà modo di ammirare la scarpa sotto una nuova prospettiva. Per farlo è semplice, da iPhone andate su Impostazioni > Accessibilità > Schermo e dimensioni del testo > Inverti. Potrete così notare come la Nike SB Dunk High diventerà magicamente una Celtics e la Blazer da azzurra si trasformerà in arancione.
Il pack Nike SB “Invert” è uscito il 12 settembre in Giappone ma l’arrivo è atteso anche in Europa nei prossimi mesi.