IL NUOVO VIDEOGAME DI OFF-WHITE PER VIRGIL ABLOH

1 min read
Start

E’ un omaggio alla memoria di Virgil Abloh, l’ultima versione aggiornata di OFFKAT il videogame lanciato nell’estate del 2021 da Off-White in collaborazione con il graffiti artist newyorkese KATSU. Il gioco conterrà un memoriale dedicato alla prematura scomparsa di Virgil e sarà arricchito da un nuovo drop di asset e di skin.

L’avatar di Abloh è vestito con un set iridescente coordinato, mentre i grattacieli della città che compongono l’ambientazione del gioco sono tappezzati dalle scritte “Virgil Forever” e “Virgil Lives” , l’ Off-White™ logo, con alcune foto in bianco e nero del designer o con alcune delle sue citazioni più significative, mentre sullo sfondo ci sono graffiti, fuochi d’artificio e rose dai lunghissimi gambi che sembrano quasi voler arrivare fino al cielo, e che ricordano l’omaggio di Off-White™ al designer di Chicago all’interno degli store di tutto il mondo.

All’interno del gioco è possibile girare per la città o improvvisarsi artisti e creare graffiti scappando dalla polizia e dall’occhio delle telecamere di sicurezza, selezionando uno dei due avatar disponibili, Virgil Abloh o lo stesso KATSU.

Sono disponibili le impostazioni : “Free Roam” e “Bomb Time”. Il primo consente ai giocatori di esplorare le strade alla ricerca di opere d’arte raccogliendo monete e scrivendo graffiti sui muri vuoti, mentre il secondo mira a conquistare i quartieri pezzo per pezzo in una corsa contro la polizia. Il punteggio di ogni giocatore è visibile nella classifica globale della piattaforma, arricchendo così l’esperienza digitale.

Previous Story

YEEZY, GAP E BALENCIAGA ANNUNCIANO UNA COLLABO PER IL 2022

Next Story

L'ULTIMA IT-BAG CHANEL

Latest from News

GLI NFT DI STRANGER THINGS

Netflix ha collaborato con Candy Digital per produrre una serie di oggetti da collezione NFT di Stranger Things. La prima raccolta