/

L’OMAGGIO DI OFF-WHITE A VIRGIL ABLOH

2 mins read
Start

Off-White rende omaggio al genio creativo di Virgil Abloh, sostituendo tutti i prodotti negli store monomarca di tutto il mondo tra cui tra cui Londra, Hong Kong, Parigi, Seoul, Miami, New York e Tokyo, con bellissimi e coloratissimi fiori. Ma non è tutto: sarà possibile ammirare all’interno anche pannelli decorati con graffiti e messaggi d’amore dal titolo “Virgil forevere”.

“Sei stato il centro di un mondo dove la gentilezza è rara, dove le gerarchie hanno ancora un peso e dove la moda può cambiare le regole ma a volte finisce per crearne di nuove. La tua famiglia allargata ha il cuore spezzato”, condivide Off-White™ in una dichiarazione collettiva. “Ci mancherai, Virgil. Le tue parole ci hanno costantemente ispirato e ci hanno dato il coraggio di osare, di sognare, di creare. Ci mancheranno i tuoi messaggi WhatsApp, la tua risata, la tua anima pura. Ti amiamo, Virgil”.

Tutto il mondo della moda in questi giorni si è unito nel ricordare non soltanto il genio ma soprattutto la gentilezza e le straordinarie doti umane di Virgil Abloh.

Dalle sorelle Hadid, Gigi e Bella, ad Hailey Bieber, passando per grandi nomi della moda come Donatella Versace, Maria Grazia Chiuri, Olivier Rousteing.

“Ho il cuore spezzato per la perdita del mio caro amico, e amico del resto del mondo, Virgil Abloh”, scrive Gigi Hadid sui social. “La sua dolcezza e la sua generosità hanno lasciato un’impronta durevole in ogni vita che ha toccato — ha fatto sentire tutti ascoltati e speciali. Ci mancherà profondamente, accarezzato e celebrato da me e da tutte le persone e le industrie che hanno avuto la fortuna di lavorare e conoscere la vera supernova dietro quest’uomo… Continuerai a ispirarmi ogni giorno della mia vita”

 

Previous Story

ADIDAS ENTRA NEL METAVERSO

Next Story

ANCHE LA PLAYSTATION AVRA' IL SUO GAME PASS

Latest from News