Si chiamerà “Rhode” il nuovo attesissimo beauty brand di Hailey Bieber. Particolarità, Rhode è anche il secondo nome di Hailey.
“Rhode è in lavorazione da molto tempo e si sta avvicinando così tanto”, ha detto in un video di domande e risposte sul suo canale YouTube . “Arriverà nel 2022 e sono molto, molto felice. Questo è tutto quello che posso dire per ora”.
Rhode dovrebbe presentare una varietà di prodotti, tra cui linea skin-care, linea make-up, hair-care e parfum.
Hailey Bieber ha rivelato di volere che i prodotti del marchio siano economici. “Voglio realizzare prodotti che siano convenienti ma senza rinunciare assolutamente alla qualità”, ha dichiarato.
Considerando che Hailey Bieber segue una dieta prevalentemente a base vegetale e ha una routine di cura della pelle che include prodotti cruelty-free, è probabile che il marchio sia anche cruelty-free e vegano.
Nota per i suoi outfit streetwear alla moda e i look glamour, adoratissima dal popolo fashion da quando ha iniziato a muovere i primi passi su passerelle del calibro di Tommy Hilfiger, Jeremy Scott, Elie Saab e Moschino, Hailey Bieber, è la più amata dalla generation z. Il merito del suo look impeccabile è anche della stylist Maeve Reilly, che ha apertamente dichiarato come la star alle tendenze preferisca pezzi dallo stile senza tempo, giocando invece con abbinamenti e colori.
Molte le celebrities che in questo ultimo periodo hanno lanciato i loro beauty brand, da Ariana Grande ad Harry Styles.