VANESSA MARC È IL PERCORSO DEL BENESSERE

2 mins read
Start

Quando entri nella SPA di  Vanessa Marc a Manhattan, entri in una moderna Medspa di lusso.
Vanessa Marc si trova nel cuore di New York City, e ha creato un’oasi dove coccolarsi e rigenerarsi, ma anche dove riscoprire le migliori soluzioni per la propria bellezza naturale. Non a caso le clienti di Vanessa sono top model, attrici e personaggi dello spettacolo, come ad esmpio Cara Delevingne, Barbara Palvin, Winnie Harlow, Hailey Bieber, Zendaya, Adut Akech, Vanessa Hudgens, Sara Sampaio, Cardi B ma anche persone comuni, poiché il centro benessere si rivolge a tutte le persone che necessitano di risentirsi a loro agio con la pelle e il loro corpo, offrendo le migliori soluzioni tra SPA, massaggi e trattamenti del viso.

 

Uno dei trattamenti più interessanti è il dermaplaning, una tecnica di esfoliazione manuale, che diminuisce la comparsa delle rughe e di piccole linea sul volto, rendendo quest’ultimo più luminoso e sano. Un altro è il Justine Glow, un trattamento che va a pulire profondamente i pori, lasciando la pelle visibilmente più chiara e resistente. Justine Glow previene l’ottusità e la secchezza della pelle, grazie all’utilizzo di vitamine e minerali che con l’aiuto degli amminoacidi possono uniformare il tono della pelle e migliorare la consistenza. Ma le clienti possono scegliere anche tra “Hydra Facial“, “Red Carpet Hydra Facial“, “The Korean Cavial Facial“, “Gold Caviar“, “Gold Facial” e molti altri, pensati per tutte le esigente della pelle. 

La cantante Madison Beer con il trattamento Gold

Ma non solo skincare anche body. Da Vanessa Marc si possono fare dei massaggi per gambe e glutei, massaggi per la tensione muscolare e linfatici e ilSilk Peel Body Treatments” che offre un’esfoliazione profonda del corpo utilizzando la stessa tecnica dei trattamenti viso ma con uno strumento specifico per il corpo.
Vanessa Marc SPA è il posto ideale per chi vuole rinascere una seconda, terza, quarta, e infinite volte.

Previous Story

LE ADIDAS NMD HU SONO RITORNATE, MA SUPER LIMITATE

Next Story

ASSUNTA MADRE, L'EMBLEMA DELLA ROMANITÀ

Latest from Beauty

OFF-WHITE DEBUTTA NEL BEAUTY

Off-White debutta nell’universo beauty con Paperwork un concept  genderless incentrato sull’espressione personale.