Harry Styles pubblica la prima traccia dell’album Harry’s House.
Intitolato “As It Was”, il debutto del singolo è accompagnato da un video musicale con protagonista l’artista stesso che ricorda un vecchio amore. “In questo mondo, siamo solo noi/Sai che non è più lo stesso di prima”, canta nel ritornello. Il brano prosegue poi con una strofa che allude alla sensazione di solitudine. “Rispondi al telefono/Harry, non sei bravo da solo/Perché sei seduto a casa sul pavimento?/Che tipo di pillole prendi?” Styles dice nel secondo verso.
Harry Styles si mostra in una serie di abiti rossi tra cui un cappotto, una tuta senza maniche vestita con paillettes e biancheria intima.
Vado a casa, vado avanti, internet veloce; Non voglio parlare di com’era; Lascia l’America, due bambini, innamorati; Non voglio parlare di chi lo sta facendo per primo”, canta Harry Styles. In molti hanno pensato che queste parole si riferissero ad Olivia Wilde, che lascia gli USA per trascorrere del tempo con lui a Londra e come i suoi due figli l’abbiano seguita lì. Altri pensano anche che la bambina all’inizio della canzone sarebbe una dei suoi figli con l’ex Jason Sudeikis. Tuttavia lo stesso cantante ha smentito questa ipotesi, rivelando che si tratta della sua figlioccia Ruby Winston.