/

I LOOK DI HARRY STYLES-LO SPECIALE

2 mins read
Start

Harry Styles è diventato una vera e propria icona di stile, oltre che una straordinaria pop star. Grazie all’aiuto dello stilista Harry Lambert , e soprattutto al fortunato incontro con Alessandro Michele, ogni suo look è sempre al centro dell’attenzione mediatica.

Harry Lambert è lo stylist più desiderato del momento. Ex stagista da Vogue UK e stylist di Topman, oggi è l’autore dello stile di Harry Styles ma anche di celebrities internazionali , Lambert è stato anche lo stylist per tutti i protagonisti della serie tv “The Crown”. Per mettere a punto lo stile della pop star Lambert è ricorso ad una sovrapposizione di texture e colori,  blazer doppiopetto e pantaloni a zampa d’ispirazione anni ’70, gilet tricot e colletti bianchi dallo stile bon ton, mocassini e Vans , camicie stampate e smoking a vita alta, per i cardigan in cashmere e l’intramontabile t-shirt bianca. Il tutto accessoriato con occhiali, collane, perle, anelli in stile vintage e unghie lucide.

Quella tra i due Harry e Alessandro Michele è una delle collaborazioni di maggior successo degli ultimi anni, capace di porre l’attenzione sul tema del vestire maschile, oggi sempre più fluido e libero dalle regole tradizionali.

Non c’è solo Gucci nel guardaroba pensato da Lambert, per esempio sono ormai famosissime (e imitatissime) le collane con le perline di éliou. E ha anche portato alla fama lo stile del designer emergente Palomo Spain, indossato sulle pagine del magazine Variety.

Harry Styles ha recentemente lanciato Pleasing, la sua nuova linea beauty 

All’interno della Collection una intera linea di prodotti per le unghie tra cui il Perfect Polish Set con quattro tonalità come “Perfect Pearl”, “Pearly Tops”, “Inky Pearl” e “Granny’s Pink Pearls”. E naturalmente una esclusiva linea dedicata alla cura delle pelle che comprenderà un siero illuminante, ed un piacevolissimo firming in penna per labbra e occhi.

 

Previous Story

TUTTO LO STREETSTYLE ALLA COPENHAGEN FASHION WEEK

Next Story

FENDI COUTURE SS22

Latest from Fashion

GUCCI REGALA STELLE

Stasera, in occasione del fenomeno astronomico detto Superluna di Sangue, ossia un’eclissi