IL FASCINO DI PRAD PITT NEI SCATTI BRIONI

1 min read
Start

Continua il sodalizio tra Brioni e Brad Pitt con la campagna pubblicitariaTailoring Legends” per questo autunno/inverno 2020. Il brand italiano di moda uomo aveva già scelto l’attore premio Oscar anche per la stagione primavera/estate 2020. A ritrarre Brad Pitt è ancora una volta il fotografo svedese Mikael Jansson.

L’attore è protagonista di una serie di scatti in bianco e nero realizzati in studio, mentre interpreta con il suo stile personale i look della nuova collezione Brioni. Alcuni capi indossati da Brad Pitt sono ispirati all’archivio del brand che quest’anno celebra il 75° anno di attività. L’abito Virgilio e la Travel Jacket, della collezione, riflettono il concetto insito in Brioni di un guardaroba senza tempo, composto da elementi essenziali che combinano l’eredità sartoriale della maison al fascino dell’uomo contemporaneo di cui Brad Pitt è il il perfetto rappresentante.

Bello e buono, Brad. Durante questi mesi anomali ed eccezionali caratterizzati dal lockdown e dalla crisi economica, come altre star (c’è anche chi come Dolly Parton ha donato un milione di dollari alla ricerca per il vaccino) l’attore si è mobilitato, mettendosi al servizio di una charity che a Los Angeles distribuisce pasti alla famiglia più bisognose. Eccolo, nel post Instagram di GQ, durante una pausa dal lavoro di distribuzione di cibo e conforto. Immaginiamo la sorpresa delle persone aprire la porta e trovarsi davanti Brad Pitt.

Previous Story

LA COLLEZIONE BALENCIAGA È UN GIOCO

Next Story

UN NUOVO RECORD PER CHARLI D'AMELIO

Latest from Fashion