IL CARRELLO PER LA SPESA FIRMATO ZARA

1 min read
Start

Di questi tempi l’utilità spesso viene prima dell’aspetto estetico. Gli accessori, a completare un look, devono essere prima di tutto comodi e funzionali. Basti pensare alle mascherine, spesso scelte per andare ad abbinarsi all’outfit, alle mini bags per portare sempre con sé il minimo indispensabile, le cinture utility con borsetta annessa, e così via.
Lo ha capito bene Zara, rilasciando una mini capsule di carrelli per la spesa, essential che anche i più scettici hanno rivalutato dopo il periodo di lockdown, dove la spesa era una rara occasione per uscire di casa. Per chi non sceglie solo la funzionalità, gli item sono realizzati in materiale imbottito, seguendo il trend di stagione dei cappotti foderati, e in due colorazioni tipicamente autunnali. Inutile dire che i carrellini per la spesa sono già sold out sul sito del brand, in entrambe le versioni.

 

In un periodo storico dove spesso lo shopping consapevole, i guardaroba capsulari, e l’amore per gli essentials prevalgono sull’acquisto compulsivo, un accessorio allo stesso tempo davvero utile e realizzato con attenzione (anche estetica) ai dettagli non poteva di certo passare inosservato.

Previous Story

SVELATI I PRIMI SCARPINI NEYMAR FIRMATI PUMA

Next Story

IL FILM DOCUMENTARIO DI SFERA EBBASTA

Latest from Fashion