IL BINOMIO PERFETTO: SAVAGE X FENTY & SAN VALENTINO

3 mins read
Start

Mancano solamente tre settimane alla festa più attesa da tutti gli innamorati del mondo. Stiamo parlando di San Valentino. Certo la situazione che stiamo vivendo non permette cene al ristorante o un romantico weekend, ma questo non esclude la possibilità di dare un tocco “speciale” alla serata. E a pensarci non poteva che essere la  Bad Girl Rihanna. Questa volta torna in versione superhot per svelare la nuova collezione Valentine’s Day di Savage X Fenty. There’s love in the air & we’re inhalin’ allll of it. Così recita il nuovo mantra (d’amore) firmato dalla cantante delle Barbados. Le immagini della campagna sono scattate da Dennis Leupold, e ha come protagonista, oltre a Miguel, Nazanin Mandi, Alek Wek, Chinqpink e Lulu Bonfils, anche Riri in persona.

Pizzo elaboratissimo, tulle, lurex. Tutto perfettamente declinato nella nuance dell’amore, ovvero il rosso. Se non sapevamo ancora che tipologia di lingerie sexy indossare a San Valentino 2021, ora la risposta è tutta nella nuova collezione di intimo Savage. Bad Gal Riri d’altronde non sbaglia mai un colpo, e infatti nessuno dei nostri capi preferiti manca al suo appello. Ci sono i body rossi in pizzo, i reggiseni a balconcino con ferretto (per offrire sostegno al seno) così come quelli a triangolo con o senza coppe. E poi ovviamente anche perizomi, slip, corpetti strutturatissimi e reggicalze.

La capsule si divide in: Candy Hearts caratterizzata dalla rete a pois e dal pizzo rosso rubino impreziosite da laccetti in raso e aperture sulla schiena; i corsetti, i reggiseni a balconcino sfoderati e i reggicalze di Linking Hearts Embroidery; ma anche le sottovesti trasparenti e i perizomi di Seamless Fishnet. L’offerta è completata dai nuovi capi come le giacche da smoking e i boxer in raso lilla che fanno parte della linea di intimo maschile.

 

A regalarci un sorriso infine è lo slogan che Rihanna ha scelto per promuovere la sexy lingerie che Savage x Fenty offrirà per San Valentino 2021: “You’re not my only Valentine”. Funny, irriverente, a metà strada tra l’ironico e lo spietato. Uno statement dalla doppia interpretazione. Una donna si può amare chi vuole e quanti uomini vuole, ma non deve mai perdere di vista il primo vero grande amore: sé stesse. Non sei il mio unico Valentino, perché prima ci sono io. E perché la lingerie sexy, noi donne del 2021, la indossiamo per noi stesse.

 

La Savage X Fenty Valentine’s Day collection comprende taglie con pezzi che vanno da 32A a 42DD e da XS a 3X ed è disponibile sul sito web del brand ora con prezzi da $13 a $80.

Previous Story

LA DENUNCIA SOCIALE DI LOUIS VUITTON

Next Story

IL NON FASHION SHOW DI VETEMENTS

Latest from Fashion