Ibrahimovic grande protagonista anche con il joystick in mano: trionfa a Fortnite, uno tra i suoi videogiochi preferiti ,e tagga su Instagram i compagni di squadra Biglia, Theo Hernandez e Castillejo.
Ma parlando del gioco della Epic Games chi sono i giocatori più forti?
Myth è uno dei tre giocatori più importanti di sempre, parlando di Fortnite, perché è imbattibile nella meccanica delle costruzioni, cuore del gameplay innovativo del Battle Royale di Epic Games. Lui per primo portò la capacità di costruire a vette altissime, creando contenuti sul proprio canale di YouTube. Viene soprannominato l’Architetto per un motivo, del resto. Fu anche uno dei primi giocatori a focalizzarsi su Fortnite nel 2017, quando il game non era ancora diventato un cult
Turner Tenney è il vero nome di Tfue, è un classe 1988. Spesso attira l’attenzione con polemiche o dichiarazioni irriverenti. Di certo non si può però negare che la sua abilità e la sua personalità siano state più volte associate proprio a Fortnite Battaglia Reale. Se oggi il Battle Royale di Epic Games è così noto a livello mondiale, insomma, è anche grazie all’azione di questo vero e proprio pro player. Attualmente possiede otto milioni di follower su Twitch.
Tyler “Ninja” Blevins... Praticamente negli ultimi tre anni ha rappresentato il volto mondano e pubblico del Battle Royale; ha in generale portato il mondo dello streaming professionale ad altri livelli; possiede così tanti seguaci praticamente ovunque da perdere il conto e far girare la testa. Incredibile se pensate che su Fortnite c’è persino la Skin di Ninja!
Mongraal Ha iniziato le sue giornate giocando ai tornei di Fortnite del venerdì e si è rapidamente evoluto in uno dei migliori giocatori del mondo. È in costante miglioramento ed è sempre alla ricerca di giocatori che possano integrare il suo set di abilità. Molti hanno riconosciuto Mongraal come uno dei redattori più veloci in Fortnite professionale. Solo pochi giocatori selezionati possono sconfiggerlo in un combattimento di box.
E tra gli Italiani? Giorgio Pow3r Calandrelli è il più celebre gamer tricolore, icona della “Fortnite Generation”
Fortnite è in attesa dell’arrivo di Doomsday, l’evento che dovrebbe chiudere la seconda stagione