I NUOVI CHARMS STAR WARS DI PANDORA

2 mins read
Start

Il leggendario film fantasy fantascientifico del 1977 Star Wars, ha occupato un posto d’onore nell’immaginario collettivo, stuzzicando la creatività in ogni sua forma. Più volte la moda si è messa in gioco e ha proposto la sua versione, con nuove e inedite capsule collection, come l’ultima della Levi’s, tra stampe d’archivio e riproduzioni nuove. Dal capo di abbigliamento al gioiello è un attimo: ecco che i personaggi dell’epopea, come Chewbecca e Darth Vader, diventano i protagonisti della nuova linea di Pandora.

“Abbiamo voluto ispirarci all’estetica futuristica ma allo stesso tempo vintage di Star Wars, conosciuto sia per l’originale trilogia sia per la nuova serie Disney+, The Mandalorian”, raccontano Francesco Terzo e A. Filippo Ficarelli, VP Creative Directors di Pandora. “Abbiamo lavorato duramente per trasformare le icone di Star Wars in gioielli grazie al design ricco di dettagli e alle sofisticate tecniche artigianali”.
Utilizzando metalli per il 71% riciclati, la nuova collezione comprende 10 charm, un bracciale e un charm in edizione limitata per veri collezionisti. Ogni gioiello è stato ideato attentamente, realizzato abilmente e rifinito a mano ed offre infiniti modi per essere indossato.
“Ispirata alla galassia di Star Wars, questa collezione comprende un’ampia varietà di gioielli perfetta per personalizzare il look dei fan di tutto il mondo”, afferma Paul Southern, Senior Vice President, Licensing and Franchise di Lucasfilm. “La collezione rappresenta perfettamente i simboli e i personaggi tanto amati di Star Wars, trasformandoli in gioielli da indossare”.

 

La collezione di Star Wars è gia disponibile sul sito online di Pandora e nei shop.

Previous Story

"DON'T LOOK UP" SU NETFLIX È IL FILM DEI RECORD

Next Story

BANKSY E LA NUOVA OPERA A NOTTINGHAM

Latest from Fashion