Louis Vuitton era entrato nel mercato del fashion-tech annunciando la creazione di una nuova linea di auricolari wireless in collaborazione con Master & Dynamic, una delle aziende leader del settore, a gennaio 2020. E ora per l’Inverno 2021, la linea di auricolari wireless Louis Vuitton Horizon si arricchisce con una nuova colorazione ispirata alle ultime collezioni di moda uomo disegnate da Virgil Abloh.
Le cuffie sono decorate con gli inconfondibili fiori LV Monogram e si distinguono per la combinazione di acetato nero opaco e accenti verde fluo. La custodia di ricarica richiama il design dell’orologio digitale Louis Vuitton Tambour Horizon. I nuovi auricolari wireless ideati da Virgil Abloh integrano la tecnologia dei dispositivi di seconda generazione con le ultime innovazioni in ambito di riduzione del rumore, carica wireless e qualità audio.
La modalità di riduzione attiva del suono permette di ridurre il rumore esterno per una migliore qualità audio oppure scegliendo la modalità Trasparenza si può sentire cosa succede intorno. La durata della batteria è stata estesa a 30 ore in totale: con tre cariche da 10 ore divise tra auricolari e custodia di ricarica. Ogni cuffia è dotata di un suo microfono utilizzabile anche separatamente. La qualità audio degli auricolari wireless Louis Vuitton Horizon è tra le migliori nel suo campo, in chiamata o ascolto, con un sistema innovativo sviluppato in collaborazione con Master & Dynamic.
I nuovi auricolari wireless Louis Vuitton Horizon by Virgil Abloh funzionano con l’orologio digitale LV Tambour Horizon e tutti i dispositivi Bluetooth.