I NUOVI AIRPODS APPLE

1 min read
Start

Durante l’ evento Unleashed di Apple lunedì, il gigante della tecnologia ha presentato ufficialmente la sua terza generazione di AirPods .

Il design resta lo stesso collaudato fin dal 2016 con alcune finiture, l’aggiunta della resistenza contro l’acqua (sono certificate IPX4) e del supporto al Dolby Atmos con il rilevamento dinamico della posizione della testa.

Il dispositivo di ascolto fornisce un’esperienza di ascolto immersiva tridimensionale sia per la musica che per i video con suono surround. Combinando la potenza del chip H1 con un nuovo sistema acustico, i nuovi AirPod utilizzano l’audio computazionale per produrre un suono di alta qualità con Adaptive EQ.

Il design, che secondo Apple è resistente al sudore e all’acqua, è in grado di far arrivare il suono “direttamente alle  orecchie” senza distorsioni . La durata della batteria degli AirPods di terza generazione è aumentata fino a sei ore e solo cinque minuti di carica saranno sufficienti per dare agli utenti un’ora di carica. La custodia stessa inoltre può supportare quattro ricariche complete.

A Roma lo potrete trovare in quello che è lo store del gruppo più grande in Europa

Previous Story

LA DISCOVER LIST DI TIK TOK

Next Story

I NUOVI OCCHIALI DA SOLE BALENCIAGA

Latest from News

GLI NFT DI STRANGER THINGS

Netflix ha collaborato con Candy Digital per produrre una serie di oggetti da collezione NFT di Stranger Things. La prima raccolta