H&M APRE IL PRIMO STORE NEL METAVERSO

1 min read
Start

Vi abbiamo già raccontato come i grandi  brand abbiano immediatamente fatto il loro ingresso nel Metaverso. Nike, poi seguito da adidas,

ma anche il beauty sector non si è lasciato sfuggire questa preziosa opportunità.

Oggi è la volta di H&M che ha annunciato l’inaugurazione di un vero e proprio store digitale, assolutamente identico ai propri punti vendita fisici. Non si tratta infatti di un semplice sito di e-commerce, ma di un autentico negozio con tanto di installazioni, arredamento e prodotti esposti.

L’unica differenza è che non ci si può recare in carne e ossa, bensì attraverso l’utilizzo di un visore VR. All’interno dello spazio immersivo è possibile quindi acquistare un determinato prodotto sia nella sua forma fisica che in quella digitale per vestire il proprio avatar, oppure fare una ricognizione in vista di futuri acquisti.

Il tutto è stato sviluppato grazie alla collaborazione con l’azienda specializzata CEEK, la quale ha creato il Concept VR Store nella sua CEEK City, dove è possibile effettuare pagamenti anche con la criptovaluta $CEEK.

Previous Story

ARMANI ANNULLA TUTTE LE SFILATE DI GENNAIO

Next Story

LA NUOVA COLLECTION PRADA E ADIDAS TUTTE LE FOTO

Latest from News

GLI NFT DI STRANGER THINGS

Netflix ha collaborato con Candy Digital per produrre una serie di oggetti da collezione NFT di Stranger Things. La prima raccolta