HARRY STYLES, BILLIE EILISH E KANYE WEST A COACHELLA 2022

1 min read
Start

Per Coachella 2022 che finalmente torna in presenza confermati gli headliner per la maratona di 3 giorni che si terrà ad aprile, nei giorni del 15-16 e 17 per poi ritornare in un secondo weekend dedicato dal 22 al 24 aprile. Lo scorso anno il Coachella era stato cancellato a causa del covid.

l primo giorno vedrà l’esibizione della pop star britannica Harry Styles, che ha recentemente completato il suo tour in Nord America, che è stato etichettato come il più grande artista del nostro tempo. Styles non ha ancora pubblicato un nuovo album da Fine Line, ma recentemente ha lanciato una sua linea di cosmetici.

La star pop Billie Eilish si è esibita per la prima volta al festival nel 2019, dove è stata anche l’artista più giovane ad esibirsi al Coachella. Billie ha da poco pubblicato un album in collaborazione con Gucci.Quest’anno sarà protagonista il secondo giorno mentre Kanye West chiuderà l’ultimo giorno del festival.

 

Previous Story

TUTTE LE ULTIME TENDENZE DA PITTI UOMO

Next Story

IPHONE 14 PRO TUTTI I RUMORS

Latest from News

GLI NFT DI STRANGER THINGS

Netflix ha collaborato con Candy Digital per produrre una serie di oggetti da collezione NFT di Stranger Things. La prima raccolta