HARRY STYLES IN CALZE A RETE E NIENT’ALTRO

1 min read
Start

Scatti ad alto tasso erotico per Harry Styles. Un paio di calze a rete e poco più, è questo l’ultimo outfit del cantante, riconfermatosi come icona indiscussa dei “look gender”. Appare così nello scatto di copertina del giornale inglese Beauty Papers, mandando letteralmente in tilt la pagina Instagram del magazine inondata dai like dei tantissimi fan dell’artista.
Realizzata dal fotografo danese Casper Sejersen, Harry Styles è seduto con le gambe incrociate su una piccola poltrona in legno, indosso solo un paio di calze a rete nere e mocassini con il tacco Gucci.

La scelta delle scarpe non sorprende, considerando l’amicizia del cantante con Alessandro Michele. Non ci stravolge neppure il “femminine look” di Styles che più volte, in passato, aveva mostrato la sua tendenza ad appropriarsi di capi e oggetti generalmente associati al guardaroba femminile.
La potenza dell’immagine sta anche nella scelta della moquette floreale sul pavimento che richiama i tatuaggi sulle braccia e sul petto scoperto del cantante.
Vi è un secondo scatto che mostra Harry indossare un abito Gucci e un make-up bronzeo.