Diciamocelo con tutta franchezza, il 2020 non è proprio stato uno dei migliori anni della storia. Nel corso dei mesi si sono susseguite diverse vicende catastrofi: siamo partiti a gennaio con gli incendi che hanno devastato l’Australia, per poi passare alla diffusione del coronavirus che tuttora continua a preoccupare il mondo fino ai gravi episodi di razzismo accaduti negli Stati Uniti.
In tutto questo però l’industria della moda è sempre stata presente. Cosi dopo innumerevoli atti di beneficienza e aiuti, un’ulteriore dimostrazione arriva da ASHISH, che in occasione della collezione primavera/estate 2021 ha riassunto il pensiero che un po’ tutti noi abbiamo in questo momento con una semplice felpa che sta facendo il giro del web. Tra esplosioni di colori, mazzi di fiori e tante paillettes che come al solito aprono uno squarcio di vivacità verso la monotonia, è apparsa una hoodie grigia con impressa la scritta “FUCK 2020” tempestata di brillanti.
Per ora non si sa ancora quando verrà rilasciata la felpa ASHISH sul mercato, ma restano pochi dubbi sul fatto che sarà un must-have.