FASANO FIFTH AVENUE CELEBRA LA GRANDE CUCINA ITALIANA

1 min read
Start

Apre nell’esclusivo spazio del Four Seasons a New York, il ristorante Fasano. Si tratta del primo ristorante aperto nella “Grande Mela” per il Gruppo Fasano, una lussuosa catena di ristoranti e hotel con sede a San Paolo, in Brasile.

A progettare gli spazi è stato chiamato l’architetto brasiliano Isay Weinfeld , che ha mantenuto molto dello stile del Four Seasons, riportando i toni fulvi della sala da pranzo principale rivestita in legno, e rivestendo il pavimento di moquette ; l’illuminazione è più morbida e suggestiva e a mantenere la privacy divisori in legno separano alcuni tavoli.

Il cibo è un meraviglioso omaggio all’Italia, con lo squisito bollito servito al tavolo da un grande vassoio in argento. L’executive chef, Nicola Fedeli, fiorentino che collabora con l’azienda da diversi anni, aderisce alle rigide richieste del Sig. Fasano per quanto riguarda la preparazione e la presentazione; straordinaria e tenerissima la cotoletta in vitello oversize, una gioia per ochi e palato.

lo Chef Nicola Fedeli propone un menù elegante di piatti elevati del nord Italia tra cui Ossobuco Alla Menighina con Risotto Alla Milanese (Risotto Ossobuco allo Zafferano), Tortelli di Vitello con Fonduta di Parmigiano Reggiano (Tortellini di Vitello con fonduta di Parmigiano Reggiano 48 mesi )

 

Un bar e lounge, Baretto, aprirà al secondo piano nella primavera del 2022.

FASANO FIFTH AVENUE

280 Park Ave Entrance on, W 49th St, New York, NY 10017, United States

PHONE +1 646 869 5400

Previous Story

BULGARI CREA L'OROLOGIO PIU' SOTTILE AL MONDO

Next Story

BAR ITALIA, L'AUTENTICO SPIRITO ITALIANO

Latest from Ristoranti a New York