È ONLINE LA NUOVA JUVENTUS ICON COLLECTION

1 min read
Start

È  il 2019 quando Juventus propone la prima linea Icon Collection improntata ai riferimenti street anni Novanta. Oggi torna con una nuova release per celebrare quei gloriosi anni, la musica e il lifestyle di quel decennio. Il fil rouge sono sempre i valori fondamentali del club bianconero e la loro reinterpretazione in chiave street style.
capi contemporanei rispecchiano l’approccio e la visione innovativa Juventus, proprio come quella insita nel DNA dell’ambasciatore principale di questa nuova collezione, il dj Loco Dice. Da sempre grande sostenitore della Juventus, mosso da uno spirito non convenzionale e visionario, partecipa con passione a tutte le iniziative e i risultati del club, dentro e fuori dal campo.


Ogni capo, per uomo e donna, può essere facilmente mescolato a qualsiasi look per esprimere al meglio ogni personalità. La grafica si ispira alle gloriose divise anni Novanta, mentre i colori principali, il bianco e il nero, sono accesi dall’arancione, highlight di questa stagione. La vestibilità è “loose”, come per lo stile street più di tendenza.

 

Un altro traguardo che si aggiunge in casa bianconeri. Di recente infatti il sito compare.bet ha stilato un rapporto delle maglie dei club calcistici più presenti su Instagram, confermando che quella della Juventus è la prima in classifica. Merito anche della presenza del calciatore / imprenditore Cristiano Ronaldo.
Per scoprire la collezione store.juventus.com

Previous Story

LADY GAGA NUOVO VOLTO DI VALENTINO BEAUTY

Next Story

OFF-WHITE APRE IL SUO PRIMO STORE A MILANO

Latest from Fashion