DIRTY DANCING, CI SARÀ IL SEQUEL

1 min read
Start

È in arrivo il sequel di Dirty Dancing con la protagonista originale Jennifer Grey. Il film, che uscirà più a 30 anni dal primo, sarà prodotto da Lionsgate. Parlando del progetto, il CEO Jon Feltheimer ha dichiarato: «Sarà romantico e nostalgico, è quello che i fan stavano aspettando». Nel 2004 era già uscito uno spin-off chiamato Dirty Dancing: Havana Nights, ma la storia era diversa. Questo invece sarà un vero e proprio sequel. Il film culto con Jennifer Grey e Patrick Swayze, quando uscì nel 1987 ha letteralmente polverizzato i record di guadagni incassando 214 milioni di dollari contro i 5 milioni spesi.


Due le certezze: la prima è che rivedremo Jennifer Grey che ha deciso di prendere parte alla pellicola non solo nei panni di attrice ma anche in di quelli di produttrice esecutiva. La seconda è il regista che prenderà le redini del progetto. Stiamo parlando di Jonathan Levine che, recentemente, ha diretto Seth Rogen e Charlize Theron nella commedia Non succede, ma se succede…
Oltre ai nomi dei nuovi attori protagonisti, manca ancora una figura indispensabile per la buona riuscita del film: l’autore della colonna sonora. E solo quando sentiremo risuonare le note della nuova (I’ve Had) The Time of My Life, potremo tornare a dire che nessuno può mettere Baby in un angolo. Qui sotto potete rivivere una delle scene Icon del movie.

Previous Story

JARED LETO È IL NUOVO ANDY WARHOL

Next Story

ADRIA ARJONA, LA NUOVA MUSA DI ARMANI BEAUTY

Latest from News