Una notizia che non potrà che rendere felici tutti i fan di Squid Game . Confermata in via ufficiale per Squig Game la seconda stagione.
“C’è stata così tanta pressione, così tanta richiesta e così tanto amore per una seconda stagione. Quindi mi sembra quasi che non ci lasci scelta”, ha detto il creatore Hwang Dong-hyuk all’Associated Press lunedì. “Ma dirò che ci sarà davvero una seconda stagione. È già nella mia testa in questo momento. Al momento sono in fase di pianificazione”.
Hwang ha confermato di non avere ancora pensato ad una trama precisa o una data di uscita confermata per la seconda stagione. Ma sembra secondo rumors, essere certa entro il 2022. Tuttavia, ha grandi progetti per il protagonista dello show, Seong Gi-Hun, interpretato dall’attore Lee Jung-jae. “Prometto questo, Gi-hun tornerà. Farà qualcosa per il mondo”, ha detto Hwang.
A settembre, Hwang aveva rivelato che avrebbe preso in considerazione l’idea di collaborare con più sceneggiatori e registi per la stagione 2. “Non ho piani ben sviluppati per Squid Game 2 “. “È abbastanza stancante solo a pensarci. Ma se dovessi farlo, di certo non lo farei da solo. Prenderei in considerazione l’utilizzo di una stanza degli scrittori e vorrei un vero e proprio Team di registi esperti”.
Ecco l’annuncio ufficiale. Intanto noi già avevamo anticipato la notizia