/

GUCCI & BALENCIAGA LA NUOVA COLLABO

2 mins read
Start

Gucci & Balenciaga avevano già ad aprile anticipato una nuova collabo co-branded dal titolo “Hacker Project”. Un Progetto che coinvolge in prima persona le due personalità creative più interessanti nel campo della moda che attraverso una nuova capsule collection puntano all’esplorazione di nuovi canoni stilistici e alla contaminazione tra gli stili.

Assolutamente iconica la rielaborazione del logo GG di Gucci, trasformato in un logo a doppia B, che appare su piumini, cappellini e persino calzini. Le borse sono state personalizzate con graffiti che riportano la scritta “Questa non è una borsa Gucci” e i loghi dei due marchi si trovano uno accanto all’altro sull’abito a clessidra tempestato di cristalli.

Spesso, come sull’abito impreziosito da cristalli, troviamo i due loghi accostati uno all’altro in modo armonico ed elegante.

Un altro pezzo clou della Collezione è il ritorno della Triple S di Balenciaga. Per l’Hacker Project, la chunky sneaker arriva in due colorazioni, ognuna delle quali riporta i due loghi caratteristici delle maison.

Il titolo “Progetto Hacker” contiene lo spirito della Collezione, ogni maison vende sul proprio sito capi e accessorii più comunemente associati all’altra. Il web store Gucci offre capi con la stampa floreale di Balenciaga, così come le colorazioni Triple S e giacche tecniche che richiamano altri capi disegnati da Demna Gvasalia.

Il web store Balenciaga si concentra sugli accessori “This Is Not a Gucci Bag”, così come sulla versione capovolta del logo GG.

Per Hacker Project Gucci cliccate qui

Per Hacker Project Balenciaga cliccate qui 

 

Previous Story

CONFERMATA LA SECONDA STAGIONE PER SQUID GAME. TUTTE LE NEWS

Next Story

LA APPLE CAR DEL FUTURO. TUTTE LE FOTO

Latest from Fashion

GUCCI REGALA STELLE

Stasera, in occasione del fenomeno astronomico detto Superluna di Sangue, ossia un’eclissi