Bey x levi's

CONFERMATA LA COLLABORAZIONE TRA LEVI’S E BEYONCÉ.

2 mins read
Start

Sembra proprio che la collaborazione tra Levi’s e Beyoncé sia ​​all’orizzonte.

Dopo essersi affermata come una vera cowgirl in Cowboy Carter, Beyoncé ha avviato una partnership con Levi’s. Le rivelazioni in merito a questa collaborazione sono ancora pochissime ma gli indizi lasciati sia dalla cantante che dal brand di jeans erano inconfutabili.

Un post dell’account ufficiale del Renaissance World Tour, dedicato al tour mondiale di Beyoncé dello scorso anno, affermava che il cantante avrebbe rifatto la pubblicità di Levi’s ‘Laundrette’ degli anni ’50 con ‘ Il brano di Levi’s Jeans, in uscita a settembre.

Ed è proprio questo brano Levi’s Jeans, prodotto in collaborazione con Post Malone come diciassettesima traccia dell’album Cowboy Carter, che ha portato tutti i fan di Queen B a pensare che la collaborazione con il marchio fosse dietro l’angolo.

Beyoncé cowboy

“Boy, I’ll let you be my Levi’s jeans.”, “Oh, you wish you were my Levi’s jeans,” citano ripetutamente i versi della canzone.

Inoltre i riferimenti al brand presenti nel brano hanno comportato un notevole aumento delle vendite per Levi’s, portando a elogi Beyoncé ad essere apertamente elogiata da parte del direttore finanziario dell’azienda. Come riportato da Billboard, in tale occasione Harmit Singh, CFO di Levi’s, si è espresso sull’influenza dell’artista nel mondo dello spettacolo: “Non c’è un’altra persona migliore di lei, che noi definiamo il centro della cultura”.

Ciò che la collaborazione potrebbe comportare è ancora tutto da scoprire, ma un’ulteriore conferma ci arriva proprio dai social ufficiali di Levi’s.

Pochi giorni fa, infatti, Il colosso americano del denim ha anticipato la partnership con la cantante di “Texas Hold ‘Em” sul suo Instagram, dove ha condiviso un post di una grafica serigrafata su una maglietta, che mostra la sagoma di una donna, somigliante a Beyoncé, a cavallo. Anche il disegno della cantante, come nel suo album, indossa stivali a punta e un cappello da cowboy.

“INTRODUCING: A New Chapter”, ha scritto Levi’s nella didascalia, oltre a taggare Beyoncé sulla foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Levi’s (@levis)

Previous Story

CHER E IL RITORNO DEL VICTORIA’S SECRET FASHION SHOW.

Latest from News