CHI SONO LE WEDDING PLANNER DEI VIP

4 mins read
Start

Professioniste in grado di realizzare concept costruiti ad hoc sui desideri dei propri clienti, esperte di bon ton e galateo, vere e proprie architette dei sogni e raffinate creative designer, le wedding planner sono l’elemento chiave per l’ottima riuscita di un matrimonio,figure capaci di relazionarsi con i fornitori e di tenere perfettamente sotto controllo il timing di una giornata così impegnativa e faticosa, permettendo agli sposi di goderne ogni momento in pieno relax .

Garantite da MVC:

ANTONELLA MARCHESE WEDDING PLANNER

Antonella Marchesi wedding planner

Esperta in cucina gourmet e negli abbinamenti con etichette pregiate,  Cake&Food Designer, Antonella Marchese collabora con Chef stellati e realizza eventi per grandi Maison de Couture: Pinko, H&M, Kristina Ti, Liu Jo e molti altri. I suoi matrimoni sono caratterizzati da un prezioso taglio “tailored” costruito e disegnato sulla coppia, con tutta l’eleganza dello stile italiano, avvalendosi della collaborazione di uno staff eccezionale, come la bravissima  Olivia La Pegna, con un background nel teatro, sempre attenta all’aspetto scenografico, capace di ideare soluzioni creative originali e preziose. I must di Antonella Marchese sono la raffinatezza della tavola che incanta l’occhio ancor prima del gusto, una sensibilità unica nel saper interpretare i gusti e i desideri degli sposi, spiccate doti nel problem solving, mantenendo sempre disponibilità e sorriso. Tra i suoi punti di forza la capacità di relazionarsi e supervisionare il lavoro dei fornitori, a garantire la perfetta riuscita dell’evento. Nel suo passato una lunga tradizione come proprietaria di catering, ogni evento da lei curato è una esperienza gastronomica fuori dal comune. Le location da lei proposte sono originali ed insolite, veri posti di nicchia, come ad esempio in Roma La Casa dei Cavalieri di Rodi, Villa Medici,e in Toscana Rosewood Castiglion del Bosco, ex dimora Ferragamo ed incantevole luogo di charme.  Inoltre tra i suoi contatti artisti di fama internazionali come Elan Artist e la sassofonista Yarden, eletta da Forbes tra le più influenti sax woman al mondo.  Per garantire il massimo risultato, i suoi clienti sono sempre accuratamente selezionati. Per Antonella Marchese ogni matrimonio è una storia da raccontare trovando quel “fil rouge” che lo renderanno unico e personalizzato.

EVA PRESUTTI

“Pulito essenziale e libero, come se partissimo da un foglio bianco per scrivere il vostro sogno d’amore”. Questo è lo spirito di Eva Presutti che sin dal primo istante riesce a coinvolgere, emozionare, stupire i suoi Clienti con un effetto WOW, guidandoli nell’organizzazione di un evento in cui creatività e passione saranno il tratto distintivo. Una grande attenzione all’effetto scenografico, sempre perfettamente calibrato sugli sposi e sui loro gusti; Eva Presutti ha un talento naturale nel costruire il concept per la cerimonia, ideando e pianificando ogni dettaglio, dai fiori alle decorazioni per la tavola, alla palette di colori, al mood per arrivare fino alla scelta delle luci, in modo da creare una atmosfera unica e indimenticabile.

Previous Story

LE IT BAG SONO IL NUOVO BENE RIFUGIO?

Latest from News

GLI NFT DI STRANGER THINGS

Netflix ha collaborato con Candy Digital per produrre una serie di oggetti da collezione NFT di Stranger Things. La prima raccolta