CHANEL ROUGE ALLURE LAQUE

1 min read
Start

Chanel presenta il suo primo rossetto fluido Rouge Allure Laque. Una combinazione di brillantezza e tenuta estrema. La sua texture delicata e cremosa, regala alle labbra un’iniezione di colori pop, vibranti e una prolungata sensazione di morbidezza. È il frutto di una formula waterproof unica, studiata sia per idratare sia per resistere alle sbavature che possono presentarsi durante la giornata.

Il nuovo rossetto è a prova di mascherina e perfetto per ogni look. Un mix brevettato di pigmenti finissimi ed oli, che catturano il colore facendolo rimanere luminoso e vibrante per 12 ore. Infine, l’aggiunta di un complesso antiossidante di legno di Sapan e vitamina E, entrambi elementi ultra-idratante, offre a chi indossa Rouge Allure Laque una sensazione di morbidezza e comfort per tutto il giorno.

Come si intuisce dal nome, il Rouge Allure Laque di Chanel è declinato in ben 20 nuance che vanno dal nude al bordeaux, dal rosso intenso a quello che vira più verso il rosa. Ogni rossetto, che è disponibile online e presso le Chanel Beauty Boutiques. Il nuovo prodotti beauty must have è racchiuso in un elegante packaging dall’effetto sfumato che dal nero laccato degrada fino a diventare semi-trasparente. Questo permette di intravedere la colorazione del prodotto.

Per chi non predilige i rossetti fluidi, a gennaio la maison francese ha presentato la collezione Rouge Allure Velvet Le Lion. Otto nuance dalla tonalità intensa per un risultato luminoso e a lunga durata.

Previous Story

DA LIDL TROVATE I PRODOTTI NIKE

Next Story

LVMH HA DECISO DI CHIUDERE FENTY BY RIHANNA

Latest from Beauty

OFF-WHITE DEBUTTA NEL BEAUTY

Off-White debutta nell’universo beauty con Paperwork un concept  genderless incentrato sull’espressione personale.