LA PASSIONE DEL LEONE SECONDO CHANEL

2 mins read
Start

“Io sono un Leone e, come un Leone, sfodero gli artigli per evitare che gli altri mi feriscano. Eppure per me è maggiore la sofferenza nel graffiare che nell’essere graffiata”. Affermò una volta Gabrielle Chanel parlando del suo segno zodiacale, diventato nel corso della vita un vero e proprio talismano e uno dei dettagli che ricorrevano nelle sue creazioni. Nata il 19 agosto 1883, Coco ha trovato nel quinto segno dello Zodiaco un simbolo di passione, audacia, istintività e coraggio. Le stesse qualità hanno ispirato le 8 nuove sfumature di Rouge Allure Velvet Le Lion.

 

Proprio come il leone, che lascia un’impronta difficile da scordare, Rouge Allure Velvet offre un’allure indimenticabile. In questa edizione limitata, Rouge Allure Velvet Le Lion de Chanel è disponibile in otto nuance effetto vellutato, otto tonalità intense per un risultato luminoso e opaco. Per dare vita a questa palette di colori, lo Studio di Creazione Maquillage del brand, ha tradotto la forza radiosa di questo felino in un’esclusiva collezione di nuance rosse, arancioni e beige. Per un’eleganza assoluta e decisa e una presenza maestosa e solare. Il Leone non ha solo influenzato la palette di Le Lion, ma torna anche nel lussuoso pack, decorando con la sua silhouette il regale tappo dorato. 

  • 227 Beige Rugissant, un beige caramello
  • 237 Beige Ardent, un marrone rosato chiaro
  • 247 Rouge Impulsif, un corallo delicato
  • 277 Rouge Fauve, un rosso mattone
  • 257 Rouge Triomphal, un rosso freddo intenso
  • 267 Rouge Audacieux, un bordeaux-marrone
  • 58 Rouge Vie, un rosa mattone profondo
  • 57 Rouge Feu, un rosso aranciato luminoso

Rouge Allure Velvet Le Lion è una delle novità beauty del 2021 da non perdere ed è già disponibile in esclusiva e in edizione limitata nelle boutique e sul sito di Chanel al prezzo di €41. 

Previous Story

L'OPERA D'ARTE PIÚ COSTOSA AL MONDO

Next Story

UN'ALTALENA PER "ABBATTERE" UN MURO

Latest from Beauty

OFF-WHITE DEBUTTA NEL BEAUTY

Off-White debutta nell’universo beauty con Paperwork un concept  genderless incentrato sull’espressione personale.