CAFFÈ STARBUCKS GRATIS PER TUTTI I SANITARI

1 min read
Start

Starbucks regalerà tazze di caffè gratuite agli operatori sanitari e ai soccorritori che hanno lavorato durante la pandemia Covid-19. “È stato un anno straordinariamente difficile, soprattutto per i soccorritori in prima linea al servizio delle nostre comunità“, ha detto in un comunicato stampa Virginia Tenpenny, vicepresidente di Starbucks. “Vogliamo mostrare la nostra profonda gratitudine a chi ci sostiene e ci protegge ogni giorno con un piccolo gesto di gentilezza e una tazza di caffè“.

E così fino alla fine di dicembre, un cliente “operativo in prima linea  nell’epidemia di COVID-19” potrà entrare in qualsiasi Starbucks negli Stati Uniti e ricevere gratuitamente un caffè. L’omaggio si estende anche ad altro personale ospedaliero, come custodi e responsabili sicurezza, operatori della salute mentale e militari in servizio attivo.

La nuova promozione è un’estensione di un precedente omaggio rivolto agli operatori sanitari in prima linea nella pandemia Covid-19, che si era esteso da fine marzo a maggio. In quella occasione Starbucks distribuì caffè gratuito a tutti gli operatori sanitari a livello mondiale. Entro la fine di aprile, la catena ha dichiarato di aver regalato più di 1 milione di tazze e da allora quel numero è raddoppiato, passando i 2 milioni.

Questi omaggi sono gli ultimi di una serie di azioni che la catena del caffè ha lanciato durante la pandemia. Tra queste una donazione di $100.000 alla National Alliance on Mental Illness e la distribuzione di ceste regali e gift cards a 50.000 soccorritori in prima linea.

Previous Story

LA PLAYSTATION 5 NON BASTA PER TUTTI

Next Story

GLI OSCAR 2021 SARANNO DAL VIVO

Latest from News