BVLGARI SERPENTI PER DOM PÉRIGNON ROSÉ

2 mins read
Start

Continua il fermento nella regione dello Champagne. Dopo l’acquisizione di Armand de Brignac di Jay-Z da parte di LVMH, è arrivato il turno di Dom Pérignon. Il brand lavorerà fianco a fianco con la linea Bvlgari Serpenti. E così l’audace serpente di Bvlgari e il frutto proibito del perlage di Dom Pérignon Rosé si incontrano in un intrigante gioco di seduzione. L’esito della partnership sarà un’esclusiva edizione limitata di Dom Pérignon rosé vintage 2004 x Bvlgari. I soli quattro esemplati nel mondo, saranno disponibile su richiesta nelle città di Milano, Parigi, Londra e Tokyo. 

La collaborazione nasce dalla visione condivisa delle due maison, come sottolineano la creative director di Bvlgari Lucia Silvestri e lo chef de cave Dom Pérignon Vincent Chaperon. Entrambi i marchi siano guidati da un perpetuo senso di rinnovamento e ricerca dell’eleganza. Come Bvlgari crea i gioielli con pietre rare e preziose, cosi Dom Pérignon cerca reinventarsi a ogni annata con i suoi pregiati Vintage.

All’interno del coffret di legno della limited edition, rivestito con i colori zafferano e fucsia caratteristici del marchio di gioielli, si troverà una collana Bvlgari (realizzata su misura) che abbraccia una bottiglia magnum di Dom Pérignon x Bulgari limited edition rosé vintage 2004. A sottolineare l’unione dei due elementi, il serpente della collana è rosa, mentre la bottiglia è ricoperta dal motivo a scaglie. Il tocco di classe è garantito anche dall’etichetta in tonalità oro rosa.

Oltre a stupire per il suo pregiato scrigno, il Rosé Vintage 2004 di Dom Pérignon incanta il palato con una corposa leggerezza, destinata a lasciare il segno tra i Vintage della Maison. Nato dalla voglia di osare e catturare le sfumature primordiali del Pinot Noir, questo Rosé rivela al naso note intense di ribes, fragoline di bosco e agrumi.

Previous Story

FOOTWEAR BIODEGRADABILE DA BOTTEGA VENETA

Next Story

DUMPLING BAR, LA RAVIOLERIA CINESE A ROMA

Latest from News